Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Bonnet stripes

Featured Replies

Inviato

Ragazzi qualcuno sa dirmi quanto mi vengano a costare le Bonnet Stripes, in BMW mi è stato detto 43 a bonnet (entrambe 86) montaggio escluso, però non mi ha saputo dire a quanto ammonti il montaggio, qualcuno saprebbe dirmi più precisamente? Grazie!

Inviato

il carrozziere da me si prendere 30 euro per montarle..

Inviato

io a montarle spesi 25 o 30 ora non ricordo... un'oretta di lavoro circa...

Inviato

io ancora aspetto risposta da Dress your mini!! comunque le ho fatte qua...dal paraurti anteriore al paraurti posteriore passando per il tetto...75 euro! post-8-1120395022.gifpost-8-1120393919.gif

Inviato

Ma questi 20/30 € parliamo in BMW?

Inviato

Ma questi 20/30 € parliamo in BMW?

mmmmh non credo proprio...

Inviato

in bmw metti in conto una novantina di euro....

• 4 settimane dopo...
Inviato

Come posso contattare quelli di Dress your Mini? Ho scritto un'email e ho provato a chiamare ma non ho ricevuto alcuna risposta!

Inviato

Come posso contattare quelli di Dress your Mini? Ho scritto un'email e ho provato a chiamare ma non ho ricevuto alcuna risposta!

Inviato

ti straconsiglio questo http://www.usudecor.it/

sono in provincia di milano (legnano)

con 20 euro mi hanno fatto e applicato delle bonnet stripes a dir poco perfette! :)

Inviato

ti straconsiglio questo http://www.usudecor.it/

sono in provincia di milano (legnano)

con 20 euro mi hanno fatto e applicato delle bonnet stripes a dir poco perfette! :)

Inviato

Ma producono bonnet standard o hai dovuto dargli tu dimensioni ecc?

Inviato

per lavori ad hoc e fatti come si deve ti consiglio dress-your-mini lo trovi nella sezione sponsor. Se è nostro sponsor, è perchè è il top! ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi qualcuno sa dirmi quanto mi vengano a costare le Bonnet Stripes, in BMW mi è stato detto 43 a bonnet (entrambe 86) montaggio escluso, però non mi ha saputo dire a quanto ammonti il montaggio, qualcuno saprebbe dirmi più precisamente? Grazie!

Inviato

ragazzi io ho una mini cooper r56!!

chi mi sa dare le misure esatte per monartle perche ci sono tante persone che dicono misure però nessuna che va bene !!!!

magara qualcuno che le ha montate di serie e mi misura la sistanza dallo spruzzino del tergi e la distanza del centro del logo mini !!!!

grazie ragazzi cosi se riesco lo faccio oggi che è una giornata di pioggi e non tocco la mini fini a doimani!! :-)

grazie fate presto urgente!!! :-)post-8-1120393919.gif

Prova a fare un ricerca sul forum, se non sbaglio dovrebbero esserci.

Inviato

no le misure per D e S non vanno bene..chiedi a qualche utente del megaMINI che ha la cooper con le bonnet se ti fa la cortesia di prendere le misure esatte "spruzzino-intenro bonnet e ala stemma MINI-interno bonnet"

..per esempio Fx88 ha la cooper con le bonnet..

Inviato

no le misure per D e S non vanno bene..chiedi a qualche utente del megaMINI che ha la cooper con le bonnet se ti fa la cortesia di prendere le misure esatte "spruzzino-intenro bonnet e ala stemma MINI-interno bonnet"

..per esempio Fx88 ha la cooper con le bonnet..

• 2 anni dopo...
Inviato

Ragazzi ho letto mille post ma per la Cooper r56 qualisono le misure esatte delle bonnet della larghezza fascia e bordino? Inoltre nella lunghezza rimangono uguali o cambiano

Grazie!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.